03 Dic 2025
Ivan Carino
Cons. Stato sez. V 7 novembre 2025 n. 8661, affidabilità operatore, art. 1 d.lgs. n. 36/2023, art. 2 d.lgs. n. 36/2023, art. 4 d.lgs. n. 36/2023, art. 94 d.lgs. n. 36/2023, art. 95 d.lgs. n. 36/2023, bando di gara, centralità bando di gara, centralità lex specialis, clausole bando di gara, collaudo, contraddittorietà, contraddittorietà intrinseca, discrezionalità, discrezionalità amministrativa, esclusione, esclusione automatica, esclusione gara, esclusione non automatica, fondamento codice appalti, forma, funzionalizzazione, funzionalizzazione miglior risultato, gara pubblica, grave illecito professionale, interpretaizone clausole bando, legalità, lex specialis, miglior risultato, offerta tecnica, onere dichiarativo, potere discrezionale, potere discrezionale P.A., potere discrezionale pubblico, prevalenza della sostanza sulla forma, prevalenza sostanza, principio del risultato, principio della fiducia, principio di legalità, procedimento ad evidenza pubblica, procedimento di gara, procedura ad evidenza pubblica, procedura di gara, sostanza, superprincipi, valutazione affidabilità operatore economico, violazione obblighi dichiarativi Leggi...
Ricerca
Ricerca per il tag affidabilità operatore
Illecito professionale: l’onere di motivazione sussiste anche in relazione ai provvedimenti di ammissione al prosieguo della procedura selettiva
TAR Puglia, Lecce, Sez. I, 7 ottobre 2025, n. 1346
Il grave illecito professionale tra valutazione discrezionale e adeguatezza dei mezzi di prova
TAR Basilicata, Sez. I, 24 settembre 2025, n. 440
Grave illecito professionale e perdita dell'affidabilità: il self cleaning come via di recupero
Cons. Stato, sez. V, 2 luglio 2025, n. 5710
L’annotazione ANAC tra discrezionalità e doverosità: limiti e garanzie secondo il TAR Lazio n. 14384/2025
TAR Lazio, Roma, sez. I quater, 21 luglio 2025, n. 14384
1-5 di 5