Sono trascorsi oltre 2 anni dal lancio di ITALIAPPALTI.IT e l’obiettivo di farne uno dei punti di riferimento per gli operatori del settore è stato raggiunto.

ITALIAPPALTI.IT, grazie all’impegno quotidiano di una squadra di 
studiosi, operatori e professionisti, è attualmente uno dei siti più consultati tra quelli che si occupano di contratti pubblici.
Questo non basta: vogliamo migliorare il servizio, continuando a garantirvi un aggiornamento efficace e puntuale.

Per far questo, il canone di abbonamento alla rivista è pari a € 89,90 (iva 4% inclusa).

L’abbonamento ha durata annuale, con decorrenza dalla data di attivazione che verrà comunicata all’utente con una mail all’indirizzo di registrazione.
 
Abbonandosi alla rivista telematica ITALIAPPALTI.IT si accede a tutti i contenuti pubblicati sul sito www.italiappalti.it

Il pagamento del canone di abbonamento alla rivista potrà essere effettuato tramite Paypal bonifico bancario (IBAN IT10M0538703205000001627177 - c/c N.0001627177 intestato a Dike Giurdica Editrice s.r.l. – causale: “abb italiappalti.it con nome e cognome o ragione sociale dell'abbonato”) 
Copia del bonifico dovrà essere inoltrato a 
info@dikegiuridica.it

PER GLI ABBONAMENTI RELATIVI A PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, contattare il n. 0658205960 o scrivere a info@dikegiuridica.it


La rivista Italiappalti.it è tutelata ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di diritto d'autore. Non sono consentite riproduzioni non autorizzate. E' possibile la riproduzione di alcune sue parti, solo per usi personali. In caso di utilizzo anomalo la Dike Giurdica Editrice srl potrà sospendere senza preavviso l'abbonamento.
 

Accedi per abbonarti ora